/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 17 ottobre 2019, 15:40

Nella splendida cornice di Piazza Vittorio Emanuele II a Finalmarina TPL inaugura 4 nuovi autobus

La presidentessa Sacone: "Andiamo avanti con il nostro programma di rinnovamento del parco mezzi"

Nella splendida cornice di Piazza Vittorio Emanuele II a Finalmarina TPL inaugura 4 nuovi autobus

Sabato 26 Ottobre, a partire dalle ore 10:00, in Piazza Vittorio Emanuele II a Finale Ligure, verranno inaugurati 4 nuovi autobus Interurbani Iveco Crossway L.E..

Il Presidente di TPL Linea S.r.l. Simona Sacone dichiara:

“Continua l’operazione di rinnovamento del parco mezzi di TPL Linea: a Savona sono stati recentemente inaugurati 10 nuovi autobus, ed ora daremo il benvenuto a 4 nuovi mezzi Interurbani Iveco Crossway L.E., di 12 metri di lunghezza, con motore Cursor 9 euro 6, muniti di videosorveglianza, conta-passeggeri e telecamera VEDR.

E’ nostra intenzione presentarli sul territorio, nella splendida cornice turistica finalese, insieme alle Autorità, agli Enti Soci e ai nostri Utenti, per condividere un momento di orgoglio e di rinnovamento".

I nuovi autobus sono dotati di sedili ergonomici per garantire un maggior comfort ai passeggeri e soprattutto hanno la caratteristica di essere “Low Entry”: il pianale ribassato, sino alla porta posteriore, permette un comodo accesso agli Utenti e inoltre la pedana manuale a ribalta agevola l’entrata delle carrozzelle.

I mezzi nuovi verranno utilizzati per trasportare i passeggeri sulla Linea “ Cairo – Savona” ed entreranno in servizio entro la fine del mese di Ottobre.



Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium