/ Cronaca

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 18 ottobre 2019, 10:50

Albenga, operazione ad alto impatto della polizia locale. L'assessore Vannucci: "Azione importante in ottica preventiva"

Questo il bilancio: 84 identificati, 2 persone trovate alla guida senza patente, 2 veicoli posti sotto fermo, 1 patente ritirata, 1 denuncia per divieto di dimora, 1 sequestro di droga, 1 segnalazione per il possesso di stupefacente ad uso personale

Albenga, operazione ad alto impatto della polizia locale. L'assessore Vannucci: "Azione importante in ottica preventiva"

Ieri sera la polizia locale di Albenga ha posto in essere un’operazione ad alto impatto (erano presenti 7 macchine per un totale di 16 persone) per le vie della città ponendo una particolare attenzione alle zone sensibili della stessa.

Il bilancio dell’operazione è di 84 identificati, 2 persone trovate alla guida senza patente, 2 veicoli posti sotto fermo, 1 patente ritirata, 1 denuncia in osservazione del divieto di dimora, 1 sequestro di sostanza stupefacente (cocaina), 1 segnalazione alla Prefettura ex art 75 per il possesso di stupefacente ad uso personale.

Afferma l’assessore Mauro Vannucci: “Ringrazio le forze dell’ordine e la polizia locale per quanto quotidianamente fanno per la sicurezza dei nostri concittadini. Operazioni ad alto impatto come quella posta in essere ieri sera sono importanti soprattutto in ottica preventiva. Gli uomini e le donne della polizia locale di Albenga conoscono bene il territorio sul quale operano e grazie alla loro attività riescono ad intervenire con tempestività ed efficacia". 

"Un particolare ringraziamento va, inoltre ai carabinieri della Compagnia di Albenga che, sempre nella giornata di ieri, hanno posto in essere l’arresto di due cittadini di origine albanese trovati in possesso di un considerevole quantitativo di cocaina - conclude - L’intento di questa Amministrazione è quella di continuare a riporre particolare attenzione sulla sicurezza dei cittadini lavorando di concerto con la polizia locale, le forze dell’ordine ed i cittadini che svolgono un ruolo fondamentale per quel che riguarda la segnalazione di situazioni sospette sul territorio".

"Vorrei ringraziare gli agenti della Polizia Locale di Albenga che con impegno costante vigilano sul territorio ai fini di garantire la sicurezza dei cittadini e lo fanno, non solo durante le operazioni ad alto impatto come quella posta in essere nella serata di ieri, ma anche con un lavoro capillare e quotidiano - ha invece dichiarato il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis - La nostra Amministrazione è particolarmente attenta al tema della sicurezza ed il nostro impegno è quello di potenziare la presenza delle pattuglie di polizia locale sul territorio e tra i cittadini garantendo la loro sicurezza ed effettuando anche una importante azione preventiva. Un ringraziamento va anche a tutte le Forze dell'Ordine che operano sul nostro territorio".

 

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium