Eventi - 19 ottobre 2019, 18:42

Loano: debutto ufficiale per "L'Accademia di mountain-bike"

Il progetto è frutto della sinergia tra Bike Peluffo e Krav Maga Parabellum, supportata dallo CSEN

Loano: debutto ufficiale per "L'Accademia di mountain-bike"

Loano, oggi pomeriggio presso lo Store Bike Peluffo si è svolta la presentazione dell'Accademia di MTB dell'associazione sportiva Krav Maga Parabellum supportata dallo CSEN.

Molti genitori residenti non solo a Loano ma anche in comuni limitrofi hanno partecipato accompagnando i propri figli.

Il Maestro Roberto Peluffo responsabile del settore MTB, ha illustrato gli obbiettivi, il programma e le caratteristiche di questo corso, rivolto a bambini e ragazzi a partire dai sei anni di età in poi. Sabato 26 Ottobre dalle ore 14:00 presso l'area dove si tiene la "Sagra del Nostralino" località Ranzi di Pietra Ligure, ci sarà un ulteriore possibilità per poter ricevere informazioni, grazie all'organizzazione della prova gratuita in loco, a cui si potrà accedere previa compilazione di una manleva fornita dallo staff tecnico. Sabato 2 Novembre alla stessa ora e luogo sopracitato, la scuola inizierà a pieno regime.

"Attraverso lo sport, il divertimento,la cultura del territorio e la voglia di aggregazione, i ragazzi potranno vedere ed apprezzare un modo nuovo di divertirsi e di crescere, stimolando in loro la voglia e la curiosità di scoprire e conoscere quanto c'è di bello alle spalle delle nostre meravigliose spiagge" conclude Roberto Peluffo.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU