/ Attualità

Attualità | 22 ottobre 2019, 09:48

Cairo, riqualificazione di piazza della Vittoria: i cittadini hanno tempo fino al 30 ottobre per compilare il questionario

I moduli si possono trovare negli esercizi commerciali del centro o in Comune

Cairo, riqualificazione di piazza della Vittoria: i cittadini hanno tempo fino al 30 ottobre per compilare il questionario

C'è ancora tempo fino al 30 ottobre 2019 per compilare il questionario "Mettiamo le idee in piazza", l'iniziativa avviata dal Comune di Cairo Montenotte per coinvolgere la cittadinanza nel progetto di restyling di piazza della Vittoria. 

"Volendo operare con spirito di ascolto delle idee e delle attese della cittadinanza, abbiamo proposto l'avvio di un processo di partecipazione attiva, invitandoti a compilare un questionario - spiegano dal Comune cairese - Si tratta di un percorso di partecipazione e condivisione con i principali fruitori che vuol segnare un cambiamento nel metodo". 

Come noto, piazza della Vittoria verrà riqualificata grazie al cofinanziamento della Regione Liguria di 1.440.000 euro a valere sul Fondo Strategico Regionale.

I questionari si possono trovare negli esercizi commerciali del centro o in Comune. Una volta compilati, dovranno essere depositati in un apposito contenitore collocato nell'atrio della sede del Comune. Verranno esaminati e aggregati dall'amministrazione comunale.

"Le risultanze saranno riferimento in sede di prossima progettazione: serviranno per realizzare un'idea di piazza bella, accogliente, attrezzata, e più "a misura" delle esigenze dei cairesi, degli operatori commerciali, dei visitatori e di tutti coloro che "vivono" Piazza della Vittoria" concludono dal Comune cairese. 

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium