ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 23 ottobre 2019, 10:30

Venerdì workshop Lega a Sestri Levante, Ardenti: "Importante momento di confronto per raccogliere istanze del territorio"

E' in programma il prossimo 25 ottobre, dalle 9.30 alle 18 nell’ex convento dell’Annunziata

Venerdì workshop Lega a Sestri Levante, Ardenti: "Importante momento di confronto per raccogliere istanze del territorio"

“Liguria 20-25, la forza del territorio. In vista delle elezioni amministrative della prossima primavera, i consiglieri regionali della Lega venerdì 25 parteciperanno al workshop di idee per il futuro della nostra regione, aperto al pubblico, che è in programma dalle 9.30 alle 18 nell’ex convento dell’Annunziata a Sestri Levante”. Lo ha riferito oggi il vice capogruppo Paolo Ardenti.

“Si tratta - ha spiegato Ardenti - di un impegno per raccogliere, ancora una volta, le esigenze e le istanze del territorio e trasformarle in progetti concreti da realizzare non solo in Regione Liguria nei prossimi cinque anni, ma anche nella Città Metropolitana di Genova, nei Comuni e nelle Province liguri. Augurandoci, naturalmente, di poter tornare al voto al più presto per le elezioni politiche e quindi di poterli realizzare pure a livello nazionale tornando al governo del Paese". 

"Pertanto, oltre ai cittadini liguri, a Sestri Levante sono attesi 250 sindaci e consiglieri comunali, rappresentanti di enti locali, associazioni e sindacati, per un momento importante di confronto. In sostanza, è un percorso più strutturato di vicinanza al territorio nell’ambito di questa linea politica che la Lega segue da sempre e continuerà a mantenere in futuro per lo sviluppo della nostra regione". 

"Liguria 20-25 si concluderà con gli interventi del segretario ligure e deputato Edoardo Rixi, del vice segretario federale e deputato Giancarlo Giorgetti, l’eurodeputato Marco Campomenosi, del sindaco di Genova e Commissario per la ricostruzione del viadotto sul Polcevera Marco Bucci, del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, che ringrazio per la partecipazione e il proficuo lavoro svolto finora sul territorio" conclude Ardenti. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium