ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 31 ottobre 2019, 09:10

Savona, alla SMS di Legino ritorna "Ceci & Cotenne"

La tradizionale sagra si terrà da venerdì 1 a domenica 3 novembre

Savona, alla SMS di Legino ritorna "Ceci & Cotenne"

Da domani, venerdì 1° novembre, ritorna “Ceci & cotenne” la tradizionale sagra d’autunno organizzata dalla S.M.S. Fratellanza Leginese e dal Circolo Milleluci Arci presso la sede sociale di Via Chiabrera 4 a Savona, nel quartiere Legino.

I volontari e le volontarie della S.M.S. e del Circolo prepareranno numerose specialità: ceci e cotenne, polenta, gulash e tanti altri piatti per tutti i gusti!

Gli orari della sagra: venerdì 1° novembre, cena dalle ore 19:30; sabato 2 novembre, cena dalle ore 19:30; domenica 3 novembre, pranzo dalle ore 12:30. Dalle ore 15:30 caldarroste per tutti/e!. Inoltre, sabato 9 e domenica 10 novembre, dalle 15:30, "Pomeriggi d'autunno": i volontari e le volontarie prepareranno caldarroste, frisceau e funghi fritti.

La sagra unisce la riscoperta delle tradizioni gastronomiche alle attività sociali e di volontariato delle due associazioni leginesi. Infatti, il ricavato della tradizionale sagra d’autunno servirà per sostenere le numerose attività sociali e mutualistiche che i Sodalizi aderenti ad ARCI Savona realizzeranno nei prossimi mesi.

Per maggiori informazioni: sito www.millelucisavona.it mail: info@millelucisavona.it t tel: 019/860106 pag. FB SMS Leginese.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium