Politica - 07 novembre 2019, 18:20

Consiglio regionale straordinario sulla Sanità, Senarega (Lega): "Ben venga, si potrà dimostrare come la situazione sia migliorata rispetto alla gestione del centrosinistra"

"L’iniziativa dei consiglieri giallorossi in Liguria appare come una mossa strumentale per distogliere l’attenzione dal grosso pasticcio sulla questione Ex Ilva-ArcelorMittal creato dai loro incapaci e irresponsabili colleghi a Roma"

Consiglio regionale straordinario sulla Sanità, Senarega (Lega): "Ben venga, si potrà dimostrare come la situazione sia migliorata rispetto alla gestione del centrosinistra"

Oggi Pd e M5S hanno chiesto la convocazione di un consiglio regionale straordinario sulla sanità in Liguria. Ben venga. Si potrà dimostrare, con fatti e dati alla mano, come la sanità sul nostro territorio sia senz’altro migliorata, di molto, rispetto alla precedente disastrosa gestione da parte del centrosinistra". Così il capogruppo regionale Franco Senarega (Lega).

"Ricordo che la Lega ha chiesto invece la convocazione di un consiglio regionale straordinario, che sarà convocato nei prossimi giorni, sulla questione Ex Ilva-ArcelorMittal per cui sono a rischio circa 14mila posti di lavoro a causa della folle politica del Pd e del M5S al governo - prosegue SenaregaL’iniziativa dei consiglieri giallorossi in Liguria appare quindi come una mossa strumentale per distogliere l’attenzione dal grosso pasticcio creato dai loro incapaci e irresponsabili colleghi a Roma. In realtà, il Pd pensa solo alle poltrone e a litigare col M5S sulle nuove tasse, fregandosene dei lavoratori. La Lega sta tra la gente e con la gente. A Genova non un posto di lavoro in meno. Siamo pronti a una grande mobilitazione”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU