Sanità - 07 novembre 2019, 18:56

Toti e Viale in arrivo negli ospedali di Savona e Pietra Ligure. Ardenti: "Incontri programmati per affrontare importanti tematiche"

Il percorso dedicato alla sanità toccherà tutte le quattro province liguri

Toti e Viale in arrivo negli ospedali di Savona e Pietra Ligure. Ardenti: "Incontri programmati per affrontare importanti tematiche"

Come annunciato su Savonanews (leggi QUI) il Governatore della Regione Liguria Giovanni Toti e la vicepresidente e assessore alla sanità Sonia Viale sono in arrivo nella giornata di domani in visita presso gli ospedali di Savona e Pietra Ligure.

Commenta in merito Paolo Ardenti, capogruppo della Lega in consiglio regionale: "Si tratta di incontri concordati con le ASL per focalizzarsi sulle principali tematiche delle varie realtà. Ad esempio, la prima tappa è stata a La Spezia e ha rappresentato l'occasione per parlare degli OSS (Operatori Socio-Sanitari) con un incontro di tipo sindacale".

Prosegue Ardenti: "Le tappe che si susseguiranno toccheranno tutte le province liguri. Per quanto riguarda Savona e Pietra Ligure sono stati scelti in quanto sono le due principali realtà sanitarie del Savonese: l'ospedale del Capoluogo e il DEA di II Livello. Non è prevista una tappa ad Albenga solo per questioni legate a tempistiche organizzative strettissime". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU