ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 08 novembre 2019, 14:41

Intesa San Paolo sospende mutui e rate dei dipendenti ex-Ilva per 12 mesi

Carlo Messina, consigliere delegato e CEO di Intesa Sanpaolo: "Intesa Sanpaolo vuole dimostrare la propria vicinanza ai dipendenti ex ILVA e delle aziende fornitrici e alle loro famiglie in questo momento di seria difficoltà"

Intesa San Paolo sospende mutui e rate dei dipendenti ex-Ilva per 12 mesi

Intesa Sanpaolo, per supportare i dipendenti della società ex ILVA, ha deciso di dare la possibilità a coloro che tra i lavoratori del gruppo e dei fornitori sono suoi clienti, di sospendere le rate di mutui e prestiti personali per un periodo fino a 12 mesi, raccogliendo così la proposta della FABI.

La domanda di sospensione andrà presentata dai dipendenti interessati presso la propria filiale Intesa Sanpaolo, che provvederà a finalizzarla.

Per informazioni sulle caratteristiche e modalità di attivazione della misura, che si rivolge appunto a quelle situazioni di difficoltà che sono specificatamente derivanti dalla difficile situazione dell’azienda, sono a disposizione tutte le filiali del Gruppo sul territorio.

“Intesa Sanpaolo vuole dimostrare la propria vicinanza ai dipendenti ex ILVA e delle aziende fornitrici e alle loro famiglie in questo momento di seria difficoltà - spiega Carlo Messina, consigliere delegato e CEO di Intesa Sanpaolo -. Abbiamo ritenuto che la sospensione di mutui e prestiti fosse un intervento di concreto sostegno per le persone e le comunità locali nell’attuale situazione. L’attenzione alle dinamiche e alle esigenze sociali dei territori è per noi uno dei capisaldi del nostro modo di fare banca”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium