ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 novembre 2019, 15:14

E' "Caudamente Dolcetto" con la cantina di Clavesana: un weekend interamente dedicato alla bagna cauda

Il 15, 16 e 17 novembre tradizionale appuntamento all'ex scuola delle Surie con un invito agli amanti del tipico piatto autunnale piemontese a base di aglio, acciughe e olio

E' "Caudamente Dolcetto" con la cantina di Clavesana: un weekend interamente dedicato alla bagna cauda

Anche quest’anno torna un appuntamento attesissimo nelle Langhe: è Caudamente Dolcetto, un weekend interamente dedicato alla bagna cauda organizzato dalla Cantina di Clavesana. Tre giorni, dal 15 al 17 novembre, con un invito agli amanti del tipico piatto autunnale piemontese a base di aglio, acciughe e olio a raggiungere la piccola ex scuola elementare delle Surie, trasformata in una location di ospitalità e in un vigneto sperimentale. Venerdì 15 e sabato 16 novembre l’appuntamento è a cena; domenica 17 a pranzo.

"Rinnoviamo un rito antico e popolare – dice Giovanni Bracco, presidente di Cantina Clavesana – La bagna cauda è anche un piatto sociale, da condividere, e questo rientra nello nostro spirito di cooperativa".

La bagna cauda verrà preparata nel modo tradizionale, ma ci sarà anche una proposta di menu alternativa per i bambini e per chi non mangia l’aglio. Ad accompagnare il rito, una selezione di vini della Cantina: su tutti il Dolcetto, ma anche Spumante, Chardonnay, Barbera e Nebbiolo.

Menù: 30 euro; bambini 12 euro.

Sarà possibile acquistare e prenotare confezioni di vino.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria entro il 14 novembre: 0173 790451 oppure manuela@inclavesana.it #caudamentedolcetto

Files:
 Caudamente Dolcetto 2019 (440 kB)

I.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium