ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 09 novembre 2019, 19:20

Vivi il parco, a Loano questa mattina una sessione di difesa personale in campo urbano con Krav Maga Parabellum

L'iniziativa si rivolgeva alle donne alle quali è stata illustrata la tecnica "wilding"

Vivi il parco, a Loano questa mattina una sessione di difesa personale in campo urbano con Krav Maga Parabellum

Questa mattina presso il parco delle Rose si è svolto Il primo appuntamento rivolto alle donne dal titolo "La difesa personale in campo urbano", organizzato dall'associazione sportiva Krav Maga Parabellum in collaborazione con il comitato provinciale CSEN e facente parte del progetto "Vivere il parco", ideato e proposto dall'amministrazione comunale.

Questo primo incontro come i successivi completamente gratuiti saranno tenuti dal Presidente e responsabile del settore Autodifesa Maestro Davide Carosa e dalla istrutrice Barbara D'Alessandro Mental Coach e prima donna in Italia certificarsi "Wilding".

Wilding è una forma di difesa personale completamente innovativa accresce l'autostima, porta a scoprire un lato nascosto di sé che permette di acquisire determinazione, assertività, solidità del carattere, forza e serenità, aumentando l'istinto naturale, psicologia, prevenzione, migliorando la gestione dello stress e della paura e l'autodifesa verbale.

Alle partecipanti sono state illustrate semplici tecniche di autodifesa e comportamentali, atte ad aumentare in loro la consapevolezza e l'osservazione fuori dalle mura domestiche.

Spiega  Davide Carosa: "Siamo molto contenti di partecipare a questo progetto ideato dall'amministrazione Loanese.  A breve fisseremo le date dei  prossimi incontri che si svolgeranno sempre di Sabato mattina".

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium