Solidarietà - 11 novembre 2019, 10:29

Albenga solidale: raccolte coperte, vestiario e tanti giocattoli per i bambini

I City Angels si occuperanno della distribuzione il prossimo 14 dicembre durante la "Notte degli Angeli"

Albenga solidale: raccolte coperte, vestiario e tanti giocattoli per i bambini

 

Nell’ambito delle iniziative organizzate per la settimana di San Martino, i City Angels, della giornata di ieri hanno raccolto vestiario, coperte e giocattoli per i bambini. Ancora una volta Albenga ha mostrato la sua grande generosità.

Afferma Mina Ronco dei City Angels: “La Città ha risposto con entusiasmo. In tanti sono venuti e molti hanno portato qualcosa. Siamo riusciti a raccogliere tanti vestiti, coperte e soprattutto giocattoli che distribuiremo ai bambini durante la Notte degli Angeli il prossimo 14 dicembre. Il nostro intento è quello di fare un piccolo regalo a chi si rivolgerà noi in vista del Natale”.

Conclude Mina a nome dei City Angels: “Vorrei ringraziare tutti i cittadini che hanno contribuito con una donazione alla raccolta del materiale, le altre Associazioni di volontariato con le quali si è instaurata una splendida sinergia e il Comune di Albenga che ci è sempre molto vicino". 

Chiunque volesse aiutare i City Angels attraverso la donazione di coperte o altri generi di prima necessità o chi volesse effettuare segnalazioni può farlo ai seguenti recapiti: Mina-Aikido: 348 7473182. Email: albenga@cityangels.it

Si informa, inoltre, che i City Angels cercano volontari. Per le adesioni fare riferimento ai recapiti sopra esplicitati.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU