ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 12 novembre 2019, 13:16

Cairo on ice: per Natale arriva la pista di pattinaggio su ghiaccio

Sarà collocata in piazza della Vittoria. Il taglio del nastro è previsto per sabato 30 novembre

Cairo on ice: per Natale arriva la pista di pattinaggio su ghiaccio

La comunità di Cairo Montenotte si prepara alle festività di Natale. E lo fa con una succosa novità. Quest'anno infatti, nel programma degli eventi che verrà presentato a breve, ci sarà anche la pista di pattinaggio su ghiaccio. 

La struttura secondo quanto riferito, verrà posizionata in piazza della Vittoria. L'iniziativa è promossa dal CIV Consorzio Il Campanile in collaborazione con l'amministrazione comunale cairese. Nella zona antistante la pista di pattinaggio, verranno organizzate giornate dedicate con intrattenimento, animazione, giochi e merende. 

Il taglio del nastro è previsto per sabato 30 novembre alle ore 15. La pista resterà aperta al pubblico fino a domenica 12 gennaio 2020 con i seguenti orari: apertura da lunedì a giovedì dalle ore 15 alle 20. Venerdì, sabato, domenica e festività natalizie dalle ore 10.30 alle 22. Un'occasione unica per pattinare al chiaro di luna. 

I soggetti che avranno piacere, potranno pubblicizzare la propria attività attorno alla pista di pattinaggio mediante l'apposizione di striscioni. Per maggiori informazioni, contattare il CIV Consorzio Il Campanile (e mail consorziocampanile@aruba.it).

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium