ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 13 novembre 2019, 15:30

Un ghiotto menù per Fabio Fazio e il Prefetto Gabrielli: i ragazzi dell'Alberghiero di Finale all'UniSavona

L'Istituto "Migliorini" ha allestito il catering per il convegno di oggi sulla sicurezza

Un ghiotto menù per Fabio Fazio e il Prefetto Gabrielli: i ragazzi dell'Alberghiero di Finale all'UniSavona

Come annunciato su Savonanews (leggi QUI) si è svolto stamane presso il campus universitario di Savona un dibattito sul tema della sicurezza che ha visto protagonista il capo della Polizia di Stato, Prefetto Franco Gabrielli, e in qualità di presentatore Fabio Fazio.

Anche l’Istituto per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione (IPSSAR) “Migliorini” di Finale Ligure ha svolto un ruolo importante per la buona riuscita dell’evento, allestendo il catering.

Si è trattato di un lavoro molto complesso ed articolato, che fin dalla giornata di lunedì con la fase preliminare dei preparativi ha impegnato tutti gli chef presenti come docenti di cucina nell’istituto.

Stamane si sono recati sul posto diversi alunni della classe 2C, accompagnati dai Maitre Mazzara e Ferrara e dall’assistente tecnico Lillo Mendola.

Ottimo successo per tutti i piatti e generale approvazione dei presenti per il menù che comprendeva polpo e patate, torte di zucchine, tortino di porri, panizza condita con erba cipollina, ripieni liguri, focaccia di borragine, salatini assortiti, tire della Val Bormida, focaccia alle olive, pecorino e carasau, pasticceria di formaggi, sardenaira, pasticceria ligure, il tutto accompagnato da vini, bibite e acque minerali.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium