ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 15 novembre 2019, 15:10

Meteo, ancora tempo perturbato e con temperature sotto la media del periodo

Deboli piogge in nottata e nevicate fino a bassa quota. Incerta ancora l'evoluzione per domenica, comunque persisterà anche ad inizio settimana la possibilità di nuove perturbazioni, sempre con temperature che rimarranno al di sotto della media

Meteo, ancora tempo perturbato e con temperature sotto la media del periodo

La lunga fase depressionaria continuerà ancora anche la settimana entrante, con perturbazioni di breve durata alternate a temporanei miglioramenti. Temperature ancora sotto la media del periodo con nevicate che saranno presenti anche a bassa quota.

Al Nord-Ovest quindi avremo questa situazione

Sabato 16 e domenica 17 Novembre

Cielo nuvoloso con precipitazioni deboli in nottata tra oggi e domani. Nevicate fino a 800 m, localmente su cuneese e alto Piemonte anche più in basso. Tregua poi nel resto della giornata di sabato ma ancora con cieli coperti.

Domenica resta ancora incertissima: alcune evoluzioni mostrano precipitazioni intense e per quasi tutta la giornata con neve fino a bassa quota, altre invece addirittura una giornata quasi del tutto soleggiata. Tutto dipenderà da come si sposterà il minimo di pressione domani in serata, ma la probabilità maggiore è di avere qualche pioggia distribuita in modo irregolare.

Temperature massime stazionarie o in lieve aumento domani, con valori compresi tra 6 e 10 °C in pianura, 10/14 °C sulle coste. Minime tra 0 e 4 °C in pianura, 8/10 °C sulle coste. Venti da deboli a moderati di direzione variabile, con locali forti raffiche sui crinali alpini, e sulla Liguria occidentale soprattutto da direzione settentrionale.

Da lunedì 18 Novembre

Prosegue l’attività depressionaria anche ad inizio settimana, con perturbazioni che attualmente colpirebbero tra martedì e mercoledì, più sulle aree orientali, e poi nel successivo fine settimana. Temperature stazionarie o in lieve aumento, ma ancora sotto la media del periodo.

Previsioni locali

Cuneo

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Cuneo

Savona

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Savona

Datameteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium