/ Loanese

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Loanese | 15 novembre 2019, 22:00

Loano, al Mondadori Bookstore la presentazione de “Il libretto rosso dei pensieri di Miao” di Roberto Centazzo

Appuntamento sabato 23 novembre alle 17.30

Loano, al Mondadori Bookstore la presentazione de “Il libretto rosso dei pensieri di Miao” di Roberto Centazzo

Sabato 23 novembre alle 17.30 al Mondadori Bookstore di via Garibaldi a Loano si terrà la presentazione de “Il libretto rosso dei pensieri di Miao. Citazioni dalle opere del presidente Miao Tse-Tung” di Roberto Centazzo (Tea Edizioni). L'incontro con l'autore gode del patrocinio dell'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Gatti di tutto il mondo unitevi: “Il compito fondamentale del nostro Partito è tenere sempre alta la bandiera rossa del pensiero di Miao Tse-tung. Tutto il popolo felino deve assimilare il pensiero del grande Miao, per questo motivo abbiamo compilato questa raccolta di citazioni. Bisogna che tutti i gatti studino gli insegnamenti del grande Miao e agiscano secondo le sue istruzioni, perché soltanto quando larghe masse di gatti si saranno impadronite del suo pensiero allora si compirà una vera rivoluzione”.

Dialogheranno con l'autore Graziella Frasca Gallo e Betti Bellani.

Roberto Centazzo, uno degli autori italiani più apprezzati e venduti, ha dato il via ad una serie di presentazioni che avranno come fine ultimo la raccolta di cibo per i gatti meno fortunati.

Come si può contribuire? Semplicemente recandosi al Mondadori Bookstore il 23 novembre e assistendo alla presentazione de “Il libretto rosso dei pensieri di Miao”.

Attenzione! L’ingresso sarà consentito solo a chi si presenterà con una scatoletta o con dei croccantini per gatti. Il materiale raccolto verrà donato all’associazione Team Adozione Pappe By Betti. 

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium