Fervono i preparati per la prima edizione del Giro dei Monti Savonesi Storico.
Come già anticipato i ragazzi del Gruppo FAI Giovani di Albenga-Alassio saranno direttamente coinvolti in questa due giorni dedicata allo sport e alla valorizzazione del nostro territorio.
I ragazzi del FAI domani mattina saranno impegnati alle 10 e alle 11 con le visite guidate alla Cattedrale e Cripta di San Michele, alla Chiesa di Santa Maria in Fontibus e Piazza dei Leoni.
I Gruppi di visita sono aperti a tutti e partiranno dal banchetto del FAI in Largo Doria.
L’obbiettivo dei ragazzi è quello di promuovere, in questi due giorni di grande importanza per il nostro comune e per l’entroterra, il Centro Storico e le bellezze albenganesi.
Sempre allo stand del FAI in entrambe le giornate sarà possibile ritirare il pieghevole realizzato dal Gruppo: “FAI: Note di Storia” che accompagnerà appassionati e non solo alla scoperta delle bellezze del nostro territorio.
Il Gruppo FAI Giovani Albenga-Alassio vi aspetta a partire da domani mattina in Largo Doria per vivere insieme questa splendida iniziativa.
Informazioni e Contatti:
Matteo, 3201483749
Facebook: FAI Giovani - Albenga Alassio;
Instagram: FAIGiovaniAlbengaAlassio
albenga@faigiovani.fondoambiente.it
Durante l’evento sarà possibile iscriversi al FAI alla quota di benvenuto FAI Giovani di 15€ dai 18 ai 35 anni e di rinnovare alla stessa quota.