ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Al Direttore

Al Direttore | 27 novembre 2019, 12:40

Lettera al direttore: "Io residente a Tovo, non vedo l'acqua da sabato scorso"

"Ho letto che la acqua viene frazionata, forse questo accade solo per alcune abitazioni. Le menzogne non mi piacciono, soprattutto da parte degli organi ufficiali"

Lettera al direttore: "Io residente a Tovo, non vedo l'acqua da sabato scorso"

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera giunta questa mattina alla nostra redazione: 

"Sono un'abitante di Tovo San Giacomo, dov'è risaputo mancare l'acqua già da diversi giorni. Inutile dire il disagio, dove vengono a mancare i bisogni fondamentali per le persone. Nonostante ho letto che la acqua viene frazionata, forse questo accade solo per alcune abitazioni, io l'acqua non l'ho più vista da sabato. E le menzogne non mi piacciono, soprattutto da parte degli organi ufficiali. Mi domando inoltre come si faccia a dare notizie con appelli su Facebook, non essendo un canale ufficiale, e della quale io ne sono priva". 

"Quello che non viene detto che nel mese di agosto siamo rimasti nuovamente senza acqua, per diversi giorni e più volte nel mese, dove le responsabilità sono state palleggiate tra il comune e la gestione attuale di Ponente Acque. Ma nulla è stato fatto quando invece si poteva agire. Ora per favore non diamo la colpa al maltempo. Chi ha colpa deve assumersi le proprie responsabilità e non giocare con i cittadini che sono i primi a pagare le conseguenze di una pessima gestione". 

Lettera al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium