/ Politica

Politica | 28 novembre 2019, 09:55

Pedaggi gratis tra Finale e Pietra, Fasciolo chiude la polemica: "Il mio uno spunto di riflessione per il ben vivere dei cittadini"

Controreplica della consigliera de "Le Persone al Centro" al vicesindaco Guzzi: "Non è una gara a chi ci arriva prima. Non capisco la frecciatina in un'occasione di confronto"

Pedaggi gratis tra Finale e Pietra, Fasciolo chiude la polemica: "Il mio uno spunto di riflessione per il ben vivere dei cittadini"

Chiude il botta e risposta nato ieri sulla questione viabilità "strozzata" tra Finale e Borgio Verezzi la consigliera del gruppo di minoranza "Le Persone al Centro" Camilla Fasciolo.

Nella giornata di ieri, a seguito del possibile slittamento della riapertura del tratto di Aurelia nei pressi della Caprazoppa, Fasciolo aveva presentato un'interpellanza al sindaco per richiedere un confronto con Autofiori per agevolare i fruitori quasi obbligati dell'autostrada per muoversi da e verso il ponente finalese.

Dopo la risposta del vicesindaco Guzzi ecco la controreplica a chiudere la questione: "Ringrazio il Vicesindaco per la puntuale risposta - scrive la consigliera -. Come sicuramente avrà inteso se non si è limitato agli articoli pubblicati e avrà letto la mia lettera al Sindaco, la mia non voleva assolutamente essere una critica, ma uno spunto di riflessione".

Prosegue poi l'esponente della minoranza: "Come avrà sicuramente letto, per quello che potevamo sapere e per le informazioni chieste, non eravamo a conoscenza di nessun interesse da parte dell'amministrazione sul tema. Scopriamo invece oggi di essere stati preceduti: ma non è una gara a chi ci arriva prima, si tratta del ben vivere dei nostri concittadini".

"Ben lieta dell’ottimo rapporto e collaborazione tra il Senatore Ripamonti della Lega e la maggioranza. Essere rappresentati è importante. Mi spiace, invece, per la chiosa finale. La lettera al sindaco è stata protocollata prima della pubblicazione e ancor di più non comprendo una simile frecciata da chi usa media e social ancor prima che i mezzi istituzionali per far informazione. Veramente una nota amara in una occasione di collaborazione e confronto" conclude Camilla Fasciolo.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium