ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 novembre 2019, 12:15

Cairo, apertura straordinaria sportello agenzia riscossione: entro il 2 dicembre pagamento rata pace fiscale

Con il consueto orario dalle ore 8.15 alle 13.15

Cairo, apertura straordinaria sportello agenzia riscossione: entro il 2 dicembre pagamento rata pace fiscale

 

Lo sportello di Agenzia delle Entrate-Riscossione a Cairo Montenotte, normalmente aperto ogni martedì e giovedì, sarà operativo anche lunedì 2 dicembre, ultimo giorno fissato dalla legge per saldare la rata prevista per tutti coloro che, nei mesi scorsi, hanno aderito ai provvedimenti di “rottamazione-ter” (decreto-legge n.119/2018) e al “saldo e stralcio” delle cartelle” (Legge n. 145/2018).

L’apertura straordinaria dello sportello, situato in piazza della Vittoria n. 28 presso il Comune, rispetterà il consueto orario dalle ore 8.15 alle 13.15.

COME E DOVE PAGARE. Oltre allo sportello di Agenzia delle entrate-Riscossione, è possibile pagare le rate del “saldo e stralcio” e della “rottamazione-ter” presso la propria banca, agli sportelli bancomat (ATM) abilitati ai servizi di pagamento Cbill, con il proprio internet banking, agli uffici postali, nei tabaccai aderenti a Banca 5 SpA e tramite i circuiti Sisal e Lottomatica, sul portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it e con l'App Equiclick tramite la piattaforma PagoPa.

Infine, è possibile effettuare il versamento mediante compensazione con i crediti commerciali non prescritti, certi liquidi ed esigibili (c.d. crediti certificati) maturati per somministrazioni, forniture, appalti e servizi nei confronti della Pubblica Amministrazione. Sul portale agenziaentrateriscossione.gov.it sono attivi i servizi online per richiedere la copia della “Comunicazione delle somme dovute” con i relativi bollettini e per scegliere le cartelle/avvisi che si intendono effettivamente pagare in via agevolata.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium