/ Politica

Politica | 29 novembre 2019, 13:28

A6 riaperta, Toti: "Forza Liguria. Insieme ce la faremo anche questa volta"

"Si viaggia a doppio senso di marcia, ma è già un grande traguardo per chi si sposta in Liguria e soprattutto nel ponente"

A6 riaperta, Toti: "Forza Liguria. Insieme ce la faremo anche questa volta"

Questa mattina, intorno alle ore 11, è stata riaperta al traffico l'autostrada A6. Era chiusa da domenica scorsa a causa della frana che provocato il crollo del viadotto "Madonna del Monte". Questo il post pubblicato su Facebook dal governatore della Regione Liguria Giovanni Toti.

"Pochi minuti fa ha riaperto la carreggiata sud dell’autostrada A6 Torino Savona, interrotta dalla frana - scrive Toti - Si viaggia a doppio senso di marcia, ma è già un grande traguardo per chi si sposta in Liguria e soprattutto nel ponente". 

"Una respiro di sollievo anche per chi usa il treno: la situazione stamattina, rispetto ai scorsi giorni, è migliorata e grazie all’aumento dei posti concordato da Regione Liguria i passeggeri viaggiano meglio e con meno ritardi. Il regionale da San Giuseppe di Cairo a Savona, uno dei più utilizzati già portato ieri a 600 posti, oggi è salito a 900, mentre prosegue il potenziamento sulla linea Genova-Acqui (+1.200 posti) e nel nodo ferroviario di Genova (+1.000) - conclude Toti - Forza Liguria e forza liguri. Insieme ce la faremo anche questa volta!". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium