/ Al direttore

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Al direttore | 02 dicembre 2019, 12:35

Tpl Linea risponde al Lettore su alcuni disagi: "Sono state giornate veramente difficili"

La compagnia di trasporto passeggeri: "A causa delle diverse criticità createsi sulle strade del nostro territorio, abbiamo dovuto apportare molteplici variazioni al servizio facendo fronte a non poche problematiche"

Tpl Linea risponde al Lettore su alcuni disagi: "Sono state giornate veramente difficili"

Relativamente a una Lettera di un Lettore pervenuta presso la nostra redazione nei giorni scorsi (leggi QUI) Tpl Linea rende noto quanto segue:

"In merito alla segnalazione pervenuta siamo sinceramente dispiaciuti per il Suo disappunto, che pur possiamo comprendere, e La ringraziamo, nel contempo, per l’apprezzamento espresso in merito allo sforzo compiuto da TPL Linea, nei difficili giorni appena trascorsi.

A causa delle diverse criticità createsi sulle strade del nostro territorio, abbiamo dovuto apportare molteplici variazioni al servizio facendo fronte a non poche problematiche e compiendo, effettivamente, uno sforzo non indifferente.

Ci siamo adoperati con il massimo dell’impegno e delle risorse a disposizione per organizzare al meglio il servizio modificato e, fondamentali sono state la disponibilità e la collaborazione del Personale di guida così come di quello addetto alla programmazione/coordinamento del servizio. Abbiamo cercato di rendere, sebbene con tutti i limiti imposti dalla situazione, un servizio il più rispondente possibile alle esigenze dell’Utenza, tentando di ridurre al minimo i disagi e, laddove non ci fossimo riusciti - come per il caso da Lei evidenziato - porgiamo le nostre sentite scuse.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento e porgiamo cordiali saluti".

Lettera Firmata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium