/ Attualità

Attualità | 02 dicembre 2019, 08:04

Vado Gateway e Maersk: due linee marittime e nuove sinergie

La nuova piattaforma si è infatti già assicurata l'arrivo di due importanti collegamenti marittimi: le navi del servizio ME2 di Maersk, che collega il Mediterraneo con il Medio Oriente e l’India, e il servizio MMX, che collega il Mediterraneo col Nord America

Vado Gateway e Maersk: due linee marittime e nuove sinergie

Soddisfazioni anche dal punto di vista commerciale per Vado Gateway.
La nuova piattaforma si è infatti già assicurata – a partire da febbraio 2020 – l'arrivo di due importanti collegamenti marittimi di Maersk Line: le navi del servizio ME2 di Maersk, che collega il Mediterraneo con il Medio Oriente e l’India, e del servizio MMX, che collega il Mediterraneo col Nord America.

Del nuovo terminal Vado Gateway, Maersk ha parlato anche a Milano lo scorso 13 novembre, durante un incontro specifico organizzato dalla stessa Maersk per clienti e operatori dello shipping. 

Una platea selezionata e attenta ha assistito a una presentazione della nuova piattaforma e dei servizi avanzati che verranno messi a disposizione di tutti i player della supply chain che sceglieranno Vado come porta di ingresso, o di uscita, delle merci. APM Terminals, parte del gruppo Maersk, cercherà di sviluppare ulteriori sinergie con la casa madre per rendere Vado Gateway un hub di riferimento per il sistema logistico internazionale.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium