/ Cronaca

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 03 dicembre 2019, 11:58

Auto si cappotta nel centro abitato di Cengio: allertati vigili del fuoco e sanitari (FOTO)

L'incidente si è verificato questa mattina poco dopo le ore 11. Per consentire le operazioni di soccorso, la viabilità ha subito qualche disagio

Auto si cappotta nel centro abitato di Cengio: allertati vigili del fuoco e sanitari (FOTO)

Attimi di paura questa mattina nel centro abitato di Cengio per un'automobile cappottata. L'allarme è stato lanciato poco dopo le ore 11 e la macchina del pronto intervento si è subito attivata.

L'episodio si è verificato in via Padre Garello. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cairo Montenotte, la Croce Rossa di Cengio, l'automedica e i carabinieri per i rilievi del caso. 

Ancora in via di accertamento la dinamica del sinistro. Ma pare che il cappottamento dell'auto sia stato causato dall'urto contro un altro veicolo (con a bordo due persone residenti a Cengio) che stava uscendo da un parcheggio. Nella carambola, sono rimaste coinvolte altre due macchine parcheggiate a bordo strada. 

Bilancio del sinistro: l'occupante dell'auto cappottata (una Volkswagen Golf) è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Paolo di Savona. Per consentire le operazioni di soccorso, la viabilità ha subito qualche disagio. 

Le due persone di Cengio che si trovavano a bordo dell'autovettura impegnata ad uscire dal parcheggio sono state valutate sul posto dal medico presente a bordo dell'automedica: tanto spavento, ma per fortuna non è stato necessario il ricovero in ospedale per ulteriori accertamenti.

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium