/ Attualità

Attualità | 05 dicembre 2019, 15:44

Danni da maltempo, il Comune di Albenga: "Massima disponibilità ad assistere i cittadini nella modulistica"

Per segnalare i danni subiti i cittadini possono scaricare i moduli presenti sul sito istituzionale del comune di Albenga

Danni da maltempo, il Comune di Albenga: "Massima disponibilità ad assistere i cittadini nella modulistica"

Ricordiamo che scadrà il prossimo 30 dicembre il termine per presentare le domande di risarcimento per i danni provocati dall’ultima ondata di maltempo.

Il Comune di Albenga ricorda che anche i privati cittadini - oltre naturalmente agli imprenditori agricoli e titolari di attività commerciali che si rivolgeranno rispettivamente al Regione Liguria - Ispettorato Agrario di Savona e alla Camera di Commercio competente per territorio – possono accedere alle procedure di richiesta risarcimento nel caso in cui abbiano subito danni alla propria abitazione, garage, scantinato, pertinenze in generale e beni mobili (auto, moto, arredi).

Per segnalare i danni subiti i cittadini possono scaricare i moduli presenti sul sito istituzionale del comune di Albenga ( http://www.comune.albenga.sv.it ) o richiedere i moduli agli uffici competenti.

Il modulo, una volta compilato potrà essere presentato dai privati cittadini

- tramite posta, dove nel fine del rispetto dei termini previsti farà fede il timbro postale di partenza/spedizione;

- tramite telefax o PEC (posta elettronica certificata) dove al fine del rispetto dei termini previsti farà fede la data di partenza/spedizione, indipendentemente dalla data di protocollo di ricezione della pubblica amministrazione ricevente.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni contattare l’Area Pianificazione e Sviluppo Infrastrutturale – U.O. Servizio LL.PP. al numero 0182/562246. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium