/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 06 dicembre 2019, 19:08

Calizzano, Babbo Natale e i Folletti del Bosco hanno dato il via alle festività natalizie (FOTO)

L'intero paese ha iniziato così a prepararsi al prossimo Natale, partendo dai bambini e dai loro sorrisi

Calizzano, Babbo Natale e i Folletti del Bosco hanno dato il via alle festività natalizie (FOTO)

Babbo Natale e i Folletti del Bosco stamattina hanno fatto visita a Calizzano. I Folletti hanno portato le ghirlande fatte di paglia che si sono andate ad aggiungere agli addobbi e agli alberi già presenti in tutto il paese. La sorpresa più inaspettata è stata la presenza di Babbo Natale, nella Piazza della Chiesa Parrocchiale, che ha distribuito caramelle a tutti i bambini e prima di andare via ha "inviato" a destinazione le letterine di Natale attaccandole a palloncini colorati.

Calizzano ha iniziato così a prepararsi al prossimo Natale, partendo dai bambini e dai loro sorrisi. Il progetto per abbellire Il paese con materiali ecosostenibili e con il minor impatto ambientale prosegue. In Piazza San Rocco è stato addobbato l'albero con stelle intagliate in legno e molti alberi sistemati nel paese si illuminano grazie alle batterie solari che durante il giorno "fanno il pieno" ricaricandosi.

Il progetto, partito quest'anno, con la buona volontà di tanti calizzanesi è quello di un Natale Green e si svilupperà nel corso degli anni con la possibilità di aumentare l'allestimento già molto importante per tutto il territorio Comunale .

Un modo per visitare Calizzano approfittandone per fare acquisti natalizi dei numerosi prodotti a km zero presenti sul nostro territorio e delle proposte dei nostri negozi.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium