ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 07 dicembre 2019, 14:05

Assemblea Pd regionale, Arboscello: "Bene l'elezione di Farello e il riassetto della segreteria: ora dritti verso le regionali"

"Conosco bene Simone e sono certo che sarà in grado di svolgere al meglio il suo nuovo ruolo, facendo arrivare pronto il partito all'ormai imminente appuntamento elettorale"

Assemblea Pd regionale, Arboscello: "Bene l'elezione di Farello e il riassetto della segreteria: ora dritti verso le regionali"

Simone Farello è il nuovo segretario regionale del Pd dopo l'elezione di questa mattina nel corso dell'assemblea regionale del Partito Democratico, riunitasi presso il BB Service di Via XX Settembre a Genova.

Farello succede al sen. Vito Vattuone, che ha rassegnato le proprie dimissioni nel corso della stessa assemblea. Il Partito Democratico si riorganizza e prova a rilanciarsi in vista delle regionali della prossima primavera.

"Bene l'elezione di Simone Farello a segretario regionale in questo momento delicato per il PD, di scelte importanti e di rilancio di una proposta politica - il commento di Roberto Arboscello, sindaco di Bergeggi e vicesegretario vicario provinciale del Partito Democratico - Conosco bene Simone e sono certo che sarà in grado di svolgere al meglio il suo nuovo ruolo, facendo arrivare pronto il partito all'ormai imminente appuntamento elettorale. I temi da affrontare sono tanti e impegnativi, a partire dalle alleanze fino ad arrivare alla costituzione di una piattaforma programmatica. Simone ha entusiasmo e competenze giuste per costruire insieme alla squadra che andrà a formare un percorso idoneo per affrontare le future competizioni elettorali. Oggi il nuovo segretario ha iniziato questo nuovo percorso con un bellissimo intervento, carico di entusiasmo e di temi concreti".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium