Attualità - 08 dicembre 2019, 11:30

Vezzi Portio, linea telefonica ko da due settimane. Il sindaco Barbano: "Un grosso problema per tutto il territorio"

Il primo cittadino: "Nessuna utenza funziona, comprese anche la sede comunale e la scuola materna"

Vezzi Portio, linea telefonica ko da due settimane. Il sindaco Barbano: "Un grosso problema per tutto il territorio"

Problemi alla linea telefonica a Vezzi Portio, località da circa due settimane alle prese con un grosso disservizio che riguarda tutti gli utenti Telecom del territorio comunale. A segnalarlo è il sindaco Germano Barbano:

"Sono un paio di settimane che a Vezzi Portio il telefono sulla linea Telecom non funziona - spiega il primo cittadino - nessuna utenza, comprese anche la sede comunale e la scuola materna. Abbiamo già segnalato due o tre volte a Telecom il problema, ma dalle risposte dei centralini un po' evasive sembrava che il problema non li toccasse molto. In ultimo, nei giorni scorsi, come sindaco ho scritto al prefetto e poi direttamente anche a Telecom e all'Anci per segnalare quello che è successo, quello che è stato fatto da parte nostra e che c'è questo disservizio enorme, perché secondo noi può ravvisarsi interruzione del pubblico servizio". 

"Il Comune ha bisogno della linea telefonica per comunicare in entrata e in uscita, soprattutto i cittadini hanno bisogno di servizi da parte del Comune - ha concluso Barbano - questa situazione sta diventando un grosso problema per tutto il territorio di Vezzi Portio".

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU