/ Eventi

Eventi | 12 dicembre 2019, 18:19

Ai Vivai Montina di Cisano il Natale segue il ritmo della Natura

Per tutte le domeniche di dicembre fino al 22 dicembre il vivaio sarà aperto dalle 15.00 alle 18.00 offrirà ai clienti un ricco calendario di animazioni con musica dal vivo, degustazioni, tisane, spremute di agrumi e melograni, centrifughe di frutta e verdura.

Ai Vivai Montina di Cisano il Natale segue il ritmo della Natura

La visita del garden Vivai Montina vi permetterà non solo di scegliere per i vostri regali natalizi piante meravigliosamente confezionate, oggettistica particolare e molte idee altre idee, ma anche di partecipare ad eventi con ingresso gratuito.

In linea con la filosofia aziendale di sostenibilità ambientale e rispetto della stagionalità, domenica 15 dicembre ci sarà un evento molto atteso: l’assaggio dell’Olio nuovo abbinato ad uno Slow Trekking e la degustazione di un coloratissimo pinzimonio. L’evento si svolgerà in collaborazione con l'azienda agricola "Il Poggio del nonno Piero" e prevede alle ore 15.30 la partenza dello slow trekking dai Vivai Montina diretto verso l’azienda olivicola, che potrà essere raggiunta anche con l’automobile per chi non volesse partecipare alla camminata. All’arrivo la degustazione verrà offerta una degustazione dell’olio nuovo accompagnata dalle verdure crude degli orti vicini per un “trionfante pinzimonio”. La degustazione dell’olio sarà possibile non solo nella sede del " Poggio del nonno Piero", ma anche nel garden dei Vivai Montina.

La partecipazione agli eventi è gratuita.

Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium