ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 12 dicembre 2019, 17:30

Savona, il 16 dicembre un incontro pubblico sul tema “Salute e territorio”

L'appuntamento, organizzato da Camera del Lavoro, Sindacato Pensionati CGIL e AUSER Savona, è fissato alle ore 9.00 presso la Sala Rossa del Comune

Savona, il 16 dicembre un incontro pubblico sul tema “Salute e territorio”

La Camera del Lavoro, il Sindacato Pensionati CGIL e l'AUSER di Savona organizzano il 16 dicembre, alle ore 9.00 presso la Sala Rossa del Comune di Savona, un incontro pubblico sul tema “Salute e territorio”. Con l’iniziativa si intende approfondire il tema dei servizi sociali e sanitari nel nostro territorio, contribuire a diffondere l’informazione sull’attuale offerta e comprendere progetti ed iniziative future.

La nostra provincia si contraddistingue come la più longeva del paese, con un territorio particolarmente complesso e critico sotto molti punti di vista come purtroppo dimostrato ancora a seguito dei recenti eventi meteorologici. Una buona qualità della vita per la popolazione di una provincia con queste caratteristiche, a partire da anziani e fasce deboli, non può prescindere da una cultura della territorialità sempre più rivolta alle necessità delle persone ed alle esigenze del territorio, dall’attenzione nella programmazione, da una sempre più stretta e proficua sinergia tra i diversi servizi, dalla diffusione capillare dell’informazione in merito all’offerta esistente.

Da questa premessa e dalla convinzione che occorra, in proposito, il sempre più forte coinvolgimento di tutti i soggetti del territorio, CGIL, SPI CGIL e AUSER di Savona hanno promosso l’incontro pubblico in oggetto che sarà concluso da Antonella Pezzullo, Segretaria Nazionale SPI CGIL.

Files:
 20191216-spi-iniz-territorio (314 kB)

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium