/ Varazzino

Varazzino | 12 dicembre 2019, 19:51

Giorgia Würth presenta il suo ultimo romanzo all’Isforcoop di Varazze

Appuntamento sabato 14 dicembre dalle ore 15:00 alle 18:00

Giorgia Würth presenta il suo ultimo romanzo all’Isforcoop di Varazze

Sabato 14 dicembre 2019, dalle ore 15:00 alle 18:00 a Varazze, presso il l’Isforcoop di via Bonfante, Giorgia Würth presenta il suo ultimo romanzo "IO, LUI e altri effetti collaterali".

Dialogherà con l’autrice Andrea Piattino, voce di Radio Arenzano. I sommelier professionisti FISAR guideranno i presenti nella degustazione del vino abbinato al libro.

Partecipazione libera e gratuita.

"Leggere un buon Vino degustando un Libro DOC" è un evento organizzato dal Centro di Formazione Professionale Alberghiero e Agrario Isforcoop di Varazze, in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica "Il Grigio Team" e i sommelier professionisti "FISAR - delegazione di Varazze", con il patrocinio del Comune e dell'Associazione Albergatori di Varazze.

Sinossi

Femmine e maschi sono due universi profondamente differenti, complementari a volte, ma di solito incompatibili. Noi diciamo "no", loro capiscono "". E spesso hanno ragione.

Noi pensiamo e facciamo venti cose contemporaneamente, senza concludere nulla, loro non pensano e ne fanno al massimo una, ma la portano a termine. Noi giochiamo in singolo, loro fanno squadra. Noi mangiamo quello che non ci fa ingrassare, loro quello che gli piace. Noi ricordiamo le cose anche dopo anni, loro dopo un minuto hanno già dimenticato tutto. Noi fingiamo l'orgasmo, loro fingono l'amore. Noi puliamo, loro sporcano. Noi stiriamo, loro stropicciano. Noi partoriamo sangue, loro ne sono terrorizzati. E poi c'è Lui.

Giorgia Würth è nata a Genova da mamma ligure e papà svizzero. Laureata in Scienze della Comunicazione, inizia presto la sua carriera di attrice spaziando dal teatro (Antigone, Cecità, Xanax) al cinema (Ex, Maschi contro femmine, Sinestesia) alla televisione ("Un medico in famiglia", "Moana", "Le tre rose di Eva"). Nel 2010 pubblica per Fazi il suo primo romanzo, "Tutta da rifare", storia di una ragazzina che si ammala di dipendenza da chirurgia estetica. Il secondo romanzo appare nel 2014 e s'intitola "L'accarezzatrice".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium