ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 dicembre 2019, 14:05

"Natale ma non solo": al San Carlo di Albenga le canzoni degli allievi della scuola di canto VoxArt

L'evento vede la collaborazione tra Fondazione Oddi e la scuola di musica VoxArt con il Patrocinio del Comune

Nella foto: Davide Comentale

Nella foto: Davide Comentale

La fondazione Gian Maria Oddi in collaborazione con l’associazione VoxArt e con il patrocinio del Comune di Albenga presenta “Natale Ma non solo”. L’evento è realizzato in collaborazione con la Fondazione Gian Maria Oddi e l’Associazione Culturale Musicale VoxArt.

Il concerto avrà luogo ad Albenga presso il teatro San Carlo, domenica 22 dicembre alle ore 21.00 Protagonisti della serata saranno i cantanti della scuola VoxArt che ormai è una delle realtà più affermate della zona, ciò è soprattutto merito degli ottimi risultati raggiunti dai suoi allievi che, in occasione del Natale, si esibiranno sia con cover di brani editi sia con i loro inediti realizzati per mezzo del percorso artistico che seguono grazie alla scuola e che consente la pubblicazione dei loro brani sugli store di tutto il mondo.

Interessante è il nuovo progetto che sta prendendo vita nel cantiere VoxArt, Davide Comentale in collaborazione con il comune di Albenga, la fondazione Oddi e l’associazione culturale VoxArt sta per avviare un progetto di sensibilizzazione all’uso della voce, per mezzo di lezioni di canto gratuite che si terranno in orario serale, tale corso sarà aperto a tutta la cittadinanza.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium