ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 13 dicembre 2019, 13:54

Albenga, domani i City Angels si occuperanno della distribuzione del materiale raccolto durante la settimana di San Martino

Coperte, vestiario e tanti giocattoli per bambini sono stati donati dalla cittadinanza agli angeli del volontariato

Albenga, domani i City Angels si occuperanno della distribuzione del materiale raccolto durante la settimana di San Martino

Nell’ambito delle iniziative organizzate per la settimana di San Martino, i City Angels, hanno raccolto vestiario, coperte e giocattoli per i bambini che verranno distribuiti nella giornata di domani presso la Casetta di Babbo Natale in Piazza IV Novembre.

Afferma Mina Ronco dei City Angels: “Durante la settimana di San Martino Albenga ha dimostrato ancora una volta la sua grande generosità. In tanti hanno portato qualcosa e siamo riusciti a raccogliere tanti vestiti, coperte e soprattutto giocattoli che distribuiremo ai bambini durante la Notte degli Angeli. Il nostro intento è quello di fare un piccolo regalo a chi si rivolgerà noi in vista del Natale”.

Conclude Mina a nome dei City Angels: “Venite a trovarci in tanti!!!Sarà anche l’occasione per conoscere le nostre attività”.

Ricordiamo che chiunque volesse aiutare i City Angels attraverso la donazione di coperte o altri generi di prima necessità o chi volesse effettuare segnalazioni può farlo ai seguenti recapiti:

Mina- Aikido: 348 7473182

Mail: albenga@cityangels.it

Si informa, inoltre, che i City Angels cercano volontari. Per le adesioni fare riferimento ai recapiti sopra esplicitati.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium