/ Attualità

Attualità | 14 dicembre 2019, 10:54

Pietra Ligure. E' la giovane talentuosa Francesca Casarino la "Pietrese dell'anno" 2019

Il riconoscimento verrà assegnato il prossimo 22 dicembre durante la cerimonia del "Confuoco"

Pietra Ligure. E' la giovane talentuosa Francesca Casarino la "Pietrese dell'anno" 2019

Come ogni anno, in occasione della cerimonia del “Confuoco” che avrà luogo domenica 22 dicembre, il Comune di Pietra Ligure assegna il premio “Pietrese dell’anno”.

Il riconoscimento, attribuito dall’amministrazione comunale ai pietresi che si sono distinti per particolari meriti professionali, culturali e artistici, è assegnato a Francesca Casarino con la seguente motivazione: “Per i traguardi che, grazie alla sua preparazione, intraprendenza e spirito imprenditoriale, è riuscita a raggiungere nel complesso mondo delle pubbliche relazioni, coniugando le più classiche strategie di comunicazione con le novità dell’era digitale e dei social network in particolare. Ancora giovanissima ha fondato la propria agenzia, diventata in breve tempo il punto di riferimento per il mondo della musica e della TV per le attività di PR e comunicazione. Vanta tra i propri clienti i più grandi nomi dello spettacolo e i brand più famosi e cura importantissimi eventi musicali e culturali di rilevanza nazionale, senza mai dimenticare Pietra Ligure”.

Giovane talentuosa pietrese, Casarino, con la sua agenzia “WordsforYou” fondata a Milano nel 2013 dopo 12 anni di esperienza nella sempre milanese agenzia leader nel settore “Goigest”, cura la comunicazione di personaggi e gruppi musicali del calibro di Fedez, J-Ax, Måneskin, Ultimo, Rovazzi, Subsonica, Tommaso Paradiso, Michele Bravi, Emis Killa, Tedue, Bruno Barbieri, Sofia Viscardi, ma anche di Netflix e Vivo Concerti ed eventi come Notre-Dame-de-Paris e il Cirque du soleil.

“Il Pietrese dell’anno è un'onorificenza densa di significato e rappresenta il riconoscimento che la comunità pietrese attribuisce a chi, con la propria opera, apporta lustro e prestigio alla nostra città" commenta il Sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi a nome di tutta l’Amministrazione.

"Quest’anno premia una giovane donna di talento, capace di essere eccellenza nel suo campo, ma omaggia anche il suo coraggio nell’intraprendere una storia nuova, pienamente dentro la “misura” della contemporaneità, esempio e stimolo per tutti i giovani" conclude De Vincenzi

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium