ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 18 dicembre 2019, 13:05

Sognando il Festival, Arianna Manca alla vigilia di "Sanremo Giovani": "Comunque vada mi aspetto qualcosa di positivo" (FOTO e VIDEO)

Domani sera, 19 dicembre, la cantante quilianese proverà a strappare uno dei due pass per l'edizione numero 70 del Festival della musica italiana

Sognando il Festival, Arianna Manca alla vigilia di "Sanremo Giovani": "Comunque vada mi aspetto qualcosa di positivo" (FOTO e VIDEO)

"C'è grande attesa". Arianna Manca, la 21enne di Quiliano in lizza per un posto in gara al prossimo Festival di Sanremo, non ha dubbi e conferma quanto ormai non veda l'ora di esibirsi sul palco del Casinò della città dei fiori. Domani sera infatti, nel corso di "Sanremo Giovani", Arianna proverà a conquistare uno dei due pass validi per l'edizione numero 70 del Festival della canzone italiana. Un appuntamento da non perdere, in diretta TV su RaiUno:

"Aspetteremo quindi domani sera, 19 dicembre, dalle 21.10 se non sbaglio - le parole della cantante quilianese alla vigilia - ci sarà questa puntata nella quale decreteranno questi due vincitori che andranno sul palco dell'Ariston. Cosa porto a Sanremo? Porto il mio inedito, chiaramente, che si intitola 'Andarsi bene' ed è un brano composto da me, Zibba e Marco Rettani a cui tengo moltissimo e che mi auguro di potervi far sentire sul palco dell'Ariston".

"Prima di Sanremo cosa c'è stato nella mia carriera? Nell'ultimo anno sono usciti due brani, sempre in collaborazione con Zibba: 'Tutto nero' e 'Venere' - ha spiegato inoltre la giovane voce del savonese - poi ho partecipato alle selezioni di 'Amici' alla quale sono arrivata alla prima puntata e non è andata a buon fine. Mi auguro che questa esperienza, invece, vada in porto. Cosa immagino ci sia per me dopo Sanremo? Sicuramente qualcosa di positivo, che vada o che non vada. Mi aspetto una crescita, quest'esperienza come tutte le altre è parte di questo bagaglio che che sto cercando di costruirmi passo per passo: quindi sicuramente qualcosa di positivo e nuovi pezzi per tutti".

Infine la risposta a chi le chiede un appello ai concittadini in vista del voto di domani sera: "Ho creato un buon rapporto con tutti, sono sicura che mi voteranno senza doverglielo dire".

La videointervista a cura di Pietro Zampedroni:

Clicca QUI per il servizio completo sulla presentazione ufficiale dell'edizione 2019 di "Sanremo Giovani"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium