ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 dicembre 2019, 07:56

Fratelli d’Italia, è nato il circolo "Pietra Ligure e Val Maremola"

Nominata presidente la consigliera Silvia Rozzi

Fratelli d’Italia, è nato il circolo "Pietra Ligure e Val Maremola"

A Pietra Ligure e in Val Maremola è nato il circolo territoriale di Fratelli d’Italia. Commenta Massimiliano Iacobucci, responsabile regionale del partito: "Il circolo territoriale è il luogo dove si incontrano tutti gli iscritti di un comune ovvero di una zona geografica omogenea e promuovono la politica di Fratelli d’Italia e del proprio territorio. A Pietra Ligure lo sviluppo del nostro sodalizio è stato affidato alla bravissima consigliera Silvia Rozzi che sarà inizialmente anche portavoce del circolo territoriale". 

Dichiara Silvia Rozzi: "Sono fiera di poter annunciare la fondazione del circolo. Sta prendendo forma ciò che era il mio desiderio e quello delle persone che insieme a me hanno lavorato al progetto. Siamo un gruppo dinamico e motivato, con uno spiccato senso critico, che crede negli ideali del nuovo centrodestra italiano e vuole trasmetterli in maniera chiara, coerente e moderna, e che si rifiuta di aderire indiscriminatamente alle vecchie logiche della politica locale. Ci piace credere di poter essere attrattivi a livello trasversale, sia per chi ormai deluso e disilluso si è allontanato da questo mondo ma ne conserva la passione e la giusta esperienza, sia per chi ancora è scettico e distaccato, perché capisca che mettersi in gioco è l’unico modo sensato per portare avanti idee ed ideali propri e del movimento". 

Aggiunge Claudio Cavallo, vice commissari provinciale: "Il circolo sarà punto di riferimento e sede di ascolto e confronto politico per i cittadini di Pietra Ligure e di tutta la Val Maremola. Militanti, sostenitori e semplici simpatizzanti avranno modo di proporre e discutere di iniziative, progetti e problematiche di interesse collettivo che riguardano il comprensorio. Prevediamo incontri dislocati sul territorio nei primi mesi del nuovo anno ma siamo fin da ora disponibili per informazioni e tesseramenti". 

Queste le cariche del neonato circolo: Presidente Silvia Rozzi (capogruppo FdI); Vice-presidente Ines Nazarena Tagliareni; Segretario avvocato Monica Piccirilli; Tesoriere ingegnere Daniele Panelli. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium