A seguito dell’articolo pubblicato ieri su Savonanews, nel quale il sindaco di Toirano lamentava disagi sulla telefonia fissa di Telecom in frazione Carpe, l’azienda Rocket Way tiene a precisare quanto segue:
“Dopo aver avuto notizia dei disagi che si sono registrati in località Carpe nei giorni scorsi, abbiamo contattato subito il primo cittadino Giuseppe De Fezza, per metterci a disposizione e cercare insieme di ovviare alla situazione.
Il Sindaco, confermando ancora una volta l'ottimo rapporto di collaborazione che l'azienda ha instaurato con la sua amministrazione, ha dimostrato di apprezzare l’iniziativa e ci ha ringraziato per l'intervento".
Prosegue lo staff di Rocket Way: "Vogliamo ricordare che a Carpe non esiste solo l’infrastruttura fissa di Tim.
Rocket Way è, ad oggi, l’unico operatore wireless presente in questa frazione: un servizio per il quale ci siamo battuti e che abbiamo fortemente voluto, proprio per agevolare la cittadinanza di questa zona di Toirano.
I nostri clienti in questi giorni non hanno accusato alcun problema né alcun tipo di disservizio, sia per quanto riguarda la fonia, sia per quanto riguarda la connessione internet.”