ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 dicembre 2019, 08:12

Un altro "venerdì nero" per le autostrade liguri: il 30 nuovo incontro in Regione

Telefonata tra il governatore Toti e l'Ad di ASPI Roberto Tomasi. All’incontro parteciperanno anche il sindaco di Genova Marco Bucci e il presidente dell’Autorità di Sistema portuale Paolo Emilio Signorini

Un altro "venerdì nero" per le autostrade liguri: il 30 nuovo incontro in Regione

Il Presidente Toti, vista l'ennesima giornata di caos sulle autostrade liguri, si è sentito nella serata di venerdì con l’amministratore delegato di ASPI Roberto Tomasi, a cui ha nuovamente sottolineato l'estremo disagio che sta vivendo la Liguria in queste ore e ha fissato un incontro già lunedì, nella sede di Regione Liguria.

All’incontro parteciperanno anche il sindaco di Genova Marco Bucci e il presidente dell’Autorità di Sistema portuale Paolo Emilio Signorini.

Al tavolo si ribadirà la richiesta delle istituzioni di ottenere la gratuità per altri tratti stradali, quelli maggiormente interessati da disagi, così come già richiesto e ottenuto per Chiavari-Rapallo e Masone-Ovada.

Sarà l'occasione per fare il punto su tutte le possibili iniziative da mettere in campo per ridurre il più possibile i disagi agli automobilisti liguri che stanno vivendo una situazione inaccettabile di cui anche il Ministero competente dovrebbe farsi carico.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium