ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 31 dicembre 2019, 12:15

Capodanno in Langa: Cenone sold-out, posti nei ristoranti

Ultimi ticket per spettacolo pirotecnico ed eventi musicali, ingresso alle 22. Ecco gli ospiti della notte di Dogliani

Capodanno in Langa: Cenone sold-out, posti nei ristoranti

DOGLIANI – Sono sold-out le prenotazioni per il cenone del Capodanno in Langa. Il veglione di San Silvestro di Dogliani fa registrare il tutto esaurito sotto il tendone di quella che è diventata una delle manifestazioni di fine anno di maggiore richiamo in Piemonte. C’è ancora qualche posto nei ristoranti convenzionati. Chiamare per prenotazioni il 347-0193483.

SI ENTRA PER BALLARE
Questo vuol dire che chi ha prenotato in ritardo rimarrà tagliato fuori dalla festa?
Assolutamente no: per lo show c’è ancora posto. Ma si potrà entrare nell’area degli impianti sportivi, con un ticket dedicato, solo a partire dalle 22,00. Quindi godersi la musica nell’area esterna, lo spettacolo pirotecnico che darà il benvenuto al nuovo anno e, dopo la mezzanotte, tutti i concerti previsti nel grande evento della Langa.

MUSICA E SPETTACOLI
Il Paladuchessalia, main stage dell’evento, in cui saliranno i grandi ospiti di serata, potrà ospitare fino a 4 mila persone; quasi 2 mila il tendone giovani. Il salone polivalente della bocciofila sarà il quartier generale degli appassionati di liscio e successi Anni ’60 e ’70, in cui si esibiranno Alex e la Band. Per tutta la serata ci sarà musica anche all’esterno, nell’area lungo il fiume.
Super ospite sul palco del Capodanno in Langa sarà Roberto Molinaro, dj e producer torinese di fama internazionale. Al suo fianco “Miss lento violento” Elena Tanz. In consolle anche Matt Joe, reduce dal successo dell'album "Musica da Giostra". La parte live dello spettacolo è affidata ai Settesotto. Completano il dream team musicale i Tuttafuffa, giovani dj dalle selezioni imprevedibili.

SERVIZI E COSTI
Un’area bimbi con personale qualificato sarà dedicata a quei genitori che non vogliono perdersi la magia del Capodanno, restando insieme ai figli, in un ambiente festaiolo ma protetto.
Per gli ultimi posti cena e ticket per lo spettacolo, Sergio Taricco: 347-0193483.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium