ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 01 gennaio 2020, 18:15

Andora, il 2020 debutta con il cimento: 120 partecipanti per il primo tuffo dell'anno

Gli eroici nuotatori si sono prima scaldati con una goliardica esibizione di ballo e poi con il "pasta party"

Andora, il 2020 debutta con il cimento: 120 partecipanti per il primo tuffo dell'anno

Baciati dal sole e con tanta voglia di divertirsi i 120 partecipanti del cimento invernale di Andora che si è svolto questa mattina, organizzato dal Comune in collaborazione con Bagni Tortuga, Bagni Ultima Spiaggia e Associazione Cinghiale Marino  e presentato da Gianni Rossi.

Il gruppo di eroici nuotatori di tutte le età si è prima scaldato sulla spiaggia con una goliardica esibizione di ballo e poi ha affrontato con allegria le acque placide del mare andorese. 

Il sindaco di Andora, Mauro Demichelis e il vicesindaco Patrizia Lanfredi hanno ringraziato tutti i presenti per l'immancabile entusiasmo dimostrato e hanno premiato il partecipante più anziano, Salvatore Lombardo, classe 1932, la più piccola dei cimentisti, Tea Magliano, 2 anni e il gruppo dei Super Eroi. Per tutti i partecipanti, maglietta ricordo e pasta party. 

I nuotatori del cimento andorese hanno dato libero sfogo alla fantasia, adottando anche abbigliamenti stravaganti per il primo bagno del 2020 com'è ormai tradizione da quando l'amministrazione Demichelis ha voluto il ritorno di questa manifestazione che da cinque anni caratterizza il Capodanno di Andora. 

La festa è proseguita poi nel pomeriggio, dalle 16.30, in via Roma con l'animazione musicale del coinvolgente Gianni Rossi. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium