Al Direttore - 01 gennaio 2020, 15:45

Celle, nessun evento ma molti petardi: "Una situazione triste e sgradevole"

Una lettrice esprime il proprio disappunto per il comportamento di alcuni ragazzi lungo le vie del paese

Celle, nessun evento ma molti petardi: "Una situazione triste e sgradevole"

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera arrivata alla nostra redazione da parte di una nostra lettrice, la signora Maria Soletta:

"Non e' mai stata nostra abitudine scrivere lettere o fare polemiche, ma questa volta  ci sembra opportuno segnalare la situazione davvero sgradevole in cui, in compagnia  di amici, ci siamo trovati ieri sera, notte di fine anno, a Celle Ligure.

Sapevamo  che non c'era nulla in programma, ma ci andava benissimo fare una passeggiata in riva al mare e brindare con gli amici guardando le luci del paese, in tranquillità e allegria. Invece ci siamo trovati già dalle 23 in un continuo getto di petardi in ogni angolo del Borgo, da parte di ragazzini maleducati e davvero  fastidiosi, con scoppi che a volte sapevano anche di pericoloso, in mezzo alla gente  che passava e chiaramente non gradiva.

Una situazione triste e sgradevole che ci ha fatto decidere di andarcene prima del tempo e che, senza fare eccessive polemiche e pur dandole il peso che merita, non è  stato un bel biglietto da visita  per Celle, che di solito apprezziamo per finezza e attenzione".

Lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU