ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 03 gennaio 2020, 16:31

Saldi invernali 2020: in Liguria si parte sabato 4 gennaio

Termineranno il 17 febbraio

Saldi invernali 2020: in Liguria si parte sabato 4 gennaio

Passato lo shopping di Natale, si corre già alla ricerca di nuovi prodotti da acquistare. Domani infatti, sabato 4 gennaio, prenderanno il via i saldi invernali in Liguria. 

In sede di Conferenza dei presidenti delle regioni e province autonome-Cinsedo è stato approvato il provvedimento n.11/31/CR11f/C11 del 24 marzo 2011 recante: "Indirizzi unitari delle regioni sull'individuazione della data di inizio delle vendite di fine stagione" con il quale le regioni concordano di rendere omogenea su tutto il territorio nazionale la data di inizio delle vendite di fine stagione, individuando per i saldi invernali il primo giorno feriale antecedente l'Epifania e impegnandosi a dare seguito a tale decisione con propri atti.

Con dgr n.828 del 13 settembre 2016 la Regione Liguria ha recepito il Documento della Conferenza dei Presidenti delle Regioni e Province autonome del 7 luglio 2016 che contiene un’integrazione al suddetto Documento del 24 marzo 2011 per i saldi invernali, nei seguenti termini: “qualora il primo giorno feriale antecedente l'Epifania coincida con il lunedì, l'inizio dei saldi viene anticipato al sabato”.

I saldi dureranno fino a lunedì 17 febbraio. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium