ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 08 gennaio 2020, 10:29

"Borghetto paese sub friendly": sui social accordo tra il sindaco Canepa e Brumotti

Dopo il curioso siparietto di ieri pomeriggio questa mattina l'incontro sul "luogo del misfatto" tra il primo cittadino ed il biker

"Borghetto paese sub friendly": sui social accordo tra il sindaco Canepa e Brumotti

"Borghetto è un paese sub friendly". A trovare un punto d'incontro dopo il curioso siparietto di ieri tra Vittorio Brumotti ed il sindaco della cittadina rivierasca Giancarlo Canepa ci è voluto davvero poco.

Questa mattina così i due si sono recati sul "luogo del misfatto" e, davanti alla fermata dove ieri pomeriggio il volto noto di Mediaset aveva sollevato il dubbio "sub o bus", hanno sancito quanto già sottolineato dall'amministrazione ieri: Borghetto resta attenta alle necessità di tutti, utenti del trasporto pubblico e amanti delle immersioni.

A dirla tutta fin da subito il primo cittadino aveva raccolto il senso ironico e non denigratorio da parte del biker acrobatico, spegnendo sul nascere ogni sorta di polemica fino ad arrivare all'incontro e spiegando quanto prevede il codice della strada in materia di segnaletica orizzontale.

Che si legga sub o bus poco importa, all'ironia si risponde con l'ironia, si arriva ad una stretta di mano ed infine un bel selfie per mettere tutti d'accordo.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium