ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 gennaio 2020, 14:25

"L'Uomo e la bellezza del Cosmo": scienza e teologia si incontrano al Monastero di Finalpia

Ricominciano sabato 18 gennaio presso il Monastero dei Benedettini a Finalpia gli appuntamenti con i "Linguaggi della Bellezza"

"L'Uomo e la bellezza del Cosmo": scienza e teologia si incontrano al Monastero di Finalpia

Ricominciano sabato 18 gennaio presso il Monastero dei Benedettini a Finalpia gli appuntamenti con i “Linguaggi della Bellezza”. Dopo l’incredibile successo degli incontri tenutisi durante la scorsa estate, si è deciso di proseguire la rassegna dedicata a cultura, arte, fede e bellezza.

Il primo incontro vedrà protagonisti Letizia Bricchi, docente di scienze della natura e dell’ambiente ed esperta in ecologia e conservazione della natura, ed il teologo Claudio Doglio, docente ordinario di Sacra Scrittura presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale e parroco della parrocchia collegiata di Sant’Ambrogio in Varazze.

I due ospiti si confronteranno per trovare punti d’incontro tra quelle che da sempre sembrano essere due materie inconciliabili: fede e scienza e lo faranno su un argomento che sempre più sta diventando di drammatica attualità. La natura e l’ambiente.

L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 21 presso la sala conferenze del Monastero di Santa Maria in Via Santuario 59 a Finalpia.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium