/ Politica

Politica | 10 gennaio 2020, 12:38

Albenga, il sindaco Tomatis attribuisce al consigliere Distilo la delega al patrimonio

"Garantisco sin d’ora che svolgerò questo incarico con il massimo impegno" commenta Distilo

Albenga, il sindaco Tomatis attribuisce al consigliere Distilo la delega al patrimonio

Rilevata la necessità e l’opportunità di affidare la cura di specifici interessi ai consiglieri comunali, il sindaco Riccardo Tomatis modifica il proprio provvedimento n 12 del 26/07/2019 relativo al conferimento di incarico, attribuendo la delega al Patrimonio al consigliere comunale Diego Distilo, delega che si va ad aggiungere a quella relativa alla trattazione degli affari inerenti allo studio per l’approntamento di sistemi o la costituzione di un ente per lo svolgimento efficace delle manutenzioni cittadine (Multiservizi).

Afferma il Sindaco Riccardo Tomatis: “Nell’ottica della valorizzazione della squadra di amministrazione una delega importante è stata consegnata al consigliere Distilo che, essendo anche un tecnico, la gestirà nel migliore dei modi”.

Ringrazio il sindaco della fiducia concessami e tutta la maggioranza per il sostegno ricevuto. Il patrimonio è una delega importante e garantisco sin d’ora che svolgerò questo incarico con il massimo impegno, come ho sempre fatto anche con le deleghe che ho avuto negli anni passati in amministrazione - commenta il presidente del Consiglio comunale Distilo - Intendo seguire la linea che il nostro Sindaco ci ha dato gestendo i beni come un buon padre di famiglia. Come prima cosa farò un piano di tutte le proprietà comunali per valutarne le caratteristiche e, dove necessario, migliorarle e recuperarle. Il mio impegno è costante, sono e sarò sempre pronto e collaborativo certo che insieme a questa splendida squadra di governo riusciremo a fare il bene per la nostra città e i nostri concittadini”. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium