Politica - 18 gennaio 2020, 19:00

Il 42enne Simone Ziglioli nuovo coordinatore dei circoli Pd Val Bormida (FOTO)

"Sarà uno strumento aperto a tutti coloro che vorranno discutere e portare avanti le questioni del nostro territorio" commenta Ziglioli

Il 42enne Simone Ziglioli nuovo coordinatore dei circoli Pd Val Bormida (FOTO)

Simone Ziglioli, 42enne di Carcare, è il nuovo coordinatore dei circoli Pd Val Bormida. L'elezione all'unanimità si è tenuta questa mattina presso la SOMS di Cairo Montenotte nel corso dell'assemblea degli iscritti ai circoli del Partito democratico della Val Bormida. 

"Il coordinamento sarà uno strumento aperto a tutti colore che vorranno discutere e portare avanti le questioni del nostro territorio, con la volontà di unire tutti i soggetti della comunità locale e rivalutare le opportunità e le politiche della Val Bormida" ha commentato a margine dell'elezione Ziglioli. 

All'assemblea hanno preso parte il segretario provinciale Giacomo Vigliercio, i segretari dei circoli valbormidesi, l'eurodeputato Brando Benifei, il consigliere regionale Mauro Righello e il consigliere provinciale Rodolfo Mirri. 

Durante l'assemblea si è trattato di temi importanti che riguardano il territorio come l'ambiente, la sanità, il lavoro e le infrastrutture. Inoltre si è discusso anche sulle imminenti elezioni regionali e cosa può offrire l'Europa al territorio valbormidese. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU