Varazzino - 19 gennaio 2020, 16:45

Celle, oltre ai semafori sull'Aurelia a innervosire gli automobilisti anche l'impianto in via Negrin, Mordeglia: "Contatterò Autostrade per le tempistiche"

Per i lavori sul S. Brigida richiesta l'operatività del cantiere anche di notte

Celle, oltre ai semafori sull'Aurelia a innervosire gli automobilisti anche l'impianto in via Negrin, Mordeglia: "Contatterò Autostrade per le tempistiche"

Non solo i semafori sull'Aurelia a Celle per i lavori di adeguamento idraulico del rio S. Brigida ma anche l'impianto semaforico posizionato in via Negrin sta creando malumori nei cittadini.

Gli automobilisti che vogliono raggiungere l'autostrada/località Natta o escono dal casello/arrivano da via Lagorio, si imbattono nel senso unico alternato posizionato da Autostrade a causa dei lavori di messa in sicurezza del versante roccioso.

I tempi di attesa però al momento sono lunghi e la polemica si è fatta sentire. "Mi sono giunte diverse segnalazioni, lunedi scriverò ad Autostrada per capire le tempistiche" spiega il sindaco di Celle Caterina Mordeglia.

Intanto sul rio cellese continuano gli interventi e da qualche giorno è operativo il macchinario per effettuare i carotaggi con le palificazioni delle abitazioni.

A gran voce è stata chiesta l'operatività del cantiere anche la notte per evitare che i 5 semafori installati dallo scorso 9 dicembre non siano più attivi entro l'esodo di Pasqua, evitando così ulteriori disagi al traffico.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU