Politica - 20 gennaio 2020, 10:37

Il Pd Savona attacca: "Il sindaco Caprioglio dovrebbe leggere le carte del comune che amministra"

"Si dimentica che dovrebbe essere la prima cittadina di tutti e invece si pone sempre in maniera divisiva su questione così importanti"

Il Pd Savona attacca: "Il sindaco Caprioglio dovrebbe leggere le carte del comune che amministra"

"Rispetto alla risposta del sindaco al nostro lavoro di opposizione non è che ci sia molto da aggiungere: dati e cronoprogrammi non mentono ma soprattutto i (non) risultati sono sotto gli occhi dei cittadini. Il dato è uno, uno soltanto: la delibera della Regione che assegna i finanziamenti è di 14 mesi fa. Non solo non è stato concluso un intervento ma neppure un cantiere aperto. Per noi non è un gran risultato, ci stupiamo lo sia per loro" commenta in una nota il Partito democratico Savona. 

"La sindaca si dimentica che dovrebbe essere la prima cittadina di tutti e invece si pone sempre in maniera divisiva su questione così importanti. Da chi non ha ancora chiari dopo quattro anni i numeri del bilancio comunale, improvvisa cifre sul debito, mischia il piano di riequilibrio con fondi regionali destinati ai comuni per interventi di riqualificazione, non ci si può aspettare che capisca che due anni per fare uscire una gara non è un tempo sensato". 

"Aggiungerei infine, che le questioni sollevate dal gruppo consiliare del Partito democratico sono di merito e basate su dati forniti dal comune. La sindaca dovrebbe leggere le carte del comune che amministra. In teoria..." conclude il Pd di Savona. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU