/ Economia

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Economia | 22 gennaio 2020, 18:45

Iscriviti al corso “servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale”

Un nuovo diploma professionale all’IPC “M. Bellisario di Mondovì con sbocchi lavorativi in diversi settori

Iscriviti al corso “servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale”

Sei sensibile al benessere psico-fisico delle persone? Sei predisposto a relazionarti con gli altri? Ami i bambini? A partire dall’anno scolastico 2020/2021 sarà attivato il nuovo corso Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale (socio sanitario) presso l’IPC “M. Bellisario” di Mondovì.

Il diplomato di questo corso è una figura professionale versatile, molto richiesta nel mercato del lavoro e sul territorio: potrà infatti lavorare presso asili nido, ludoteche, centri socio ricreativi per minori, strutture per anziani e diversamente abili nonché prestare assistenza domiciliare e presso strutture sanitarie, potrà inoltre diventare insegnante tecnico pratico negli Istituti Professionali e collaborare con enti pubblici e privati.

Questo corso consente altresì l’accesso a tutte le facoltà università, in particolare esso fornisce una solida preparazione di base per facoltà quali scienza della formazione e dell’educazione, psicologia, sociologia, servizio sociale, scienze infermieristiche e ostetriche, logopedia, fisioterapia, dietistica, podologia, tecniche di radiologia, tecniche audiometriche

Per maggiori informazioni puoi contattare l’IPC M. Bellisario” tel: 0174 42434 o scrivere una mail a bellisariomondovi@gmail.com.

Referente è la prof.ssa Antonella Bogliotti, telefono 333-3926718

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium