Eventi - 23 gennaio 2020, 12:30

A Centallo grande inaugurazione del Type Club

Giovedì 30 gennaio, a partire dalle ore 19.30, ci sarà la serata inaugurale e la presentazione della nuova gestione dello storico locale da ballo Crazy Boy di Centallo.

A Centallo grande inaugurazione del Type Club

La nuova gestione chiamata Type Club vuole diventare un’indiscussa eccellenza dell’intrattenimento serale della nostra provincia.

EnricaSerena e Loris sono lieti di poter invitare giovedì 30 gennaio alle 19.30, orario del taglio del nastro e l’inizio della serata, tutti coloro che amano la musica e il ballo sociale, a trascorrere una serata gratuita con apericena ascoltando musica dal vivo dell’orchestra di Veronica Atzeni – musica a 360° per tutti i gusti e tutte le età.

Ormai è abbondantemente superato il concetto di discoteca, ora si punta ad una nuova concezione dove il pubblico può fruire di tutte le aree di accesso diventando protagonista e non semplicemente ospite.

Oltre al palco e alla pista, ci saranno altre situazioni da usufruire sia in piedi che seduti.

Type Club vuole privilegiare l’aspetto di socializzazione in una dimensione globale dove la serata, oltre al ballo e al divertimento, è composta anche dalla componente food & drink con possibilità di organizzare apericena o cene aziendali, associazioni, coscritti, amici, ecc

La nuova gestione delle luci e dei suoni avranno un impatto piacevole con il gusto di stare insieme.

Il Type Club dispone di ampi parcheggi, una gestione comoda e veloce delle prenotazioni, con la possibilità di acquistare pacchetti personalizzati per vivere meglio la serata!

Il Type Club lavorerà con personale specializzato che offrirà la propria professionalità: il bar, ad esempio, sarà seguito da barman esperienza e si potranno dissetare con vini, bibite e cocktail di assoluta qualità.

Appuntamento per giovedì 30 gennaio alle 19.30 per l’inizio di questa nuova gestione!

Facebook: https://www.facebook.com/Type-Club-Discoteca-100326051489113/

Il Type Club Crazy Boy si trova a Centallo (CN), in Regione Madonna dei Prati 285.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU